Javascript is required to view this map.

Sheherazade Scrl

agencies

La società nasce dalla felice esperienza del Festival TacaDancer – da cui mutua il nome – e lavora quotidianamente con l’obiettivo di costruire processi virtuosi sia di creazione sia di supporto di attività artistiche e, nello specifico, musicali. È una mission in cui sono coinvolte diverse professionalità, che rientrano in un approccio al tema definibile di “controllo di filiera”, ovvero TacaDancer privilegia l’elaborazione di progetti nei quali i singoli aspetti – dall’ideativo all’operativo – sono interamente presidiati dalla società stessa.

Ogni attività, inoltre, non è colta “soltanto” nella sua natura artistica, ma viene coniugata in progettazioni culturali che considerano numerosi elementi della vita sociale ed economica della comunità in cui si svolgono, con una particolare predilezione per il marketing territoriale e la comunicazione integrata.

Ciò è possibile grazie al tessuto di relazioni creato da TacaDancer, che si propone di fornire soluzioni personalizzate, definire scenari e coniugare cultura, creatività, organizzazione, sviluppo e comunicazione.

Nello specifico la società è impegnata su due fronti:

- l’ideazione, l’organizzazione e la gestione di eventi di natura complessa;

- la produzione artistica e discografica integrata.