Javascript is required to view this map.

JIT - Just In Time

agencies

 

MAURO DIAZZI Dal 2006 è Presidente e Amministratore unico della società Just in Time che si occupa di produzione e organizzazione di spettacoli dal vivo, gestione di teatri, del management di artisti italiani ed internazionali e della creazione di eventi speciali.

Dal gennaio 2000 è consulente artistico - organizzativo della Fondazione Teatro dell’Archivolto di Genova e direttore artistico del Teatro Cavour di Imperia, del Teatro Comunale di Gonzaga (MN) e del Teatro del Popolo di Concordia sulla Secchia (MO). Da settembre 2009 è direttore artistico del Teatro N’Uovo di Salsomaggiore Terme (PR), di cui ha curato la riapertura dopo 40 anni di inattività. 

E’ promotore ed organizzatore di grandi concerti musicali e teatrali sul territorio nazionale. Collabora con alcune tra le più prestigiose agenzie musicali del nord Italia, incidendo alcuni CD, (Alessandro Haber, Carlo Fava, Francesca Breschi, Avion Travel, Fabrizio Bentivoglio, la Banda del Barrio, Teresa Salgueiro ecc.). La Società JUST IN TIME si articola su molteplici aspetti della cultura europea e non solo: dalla danza al musical, alla prosa, dal jazz alla musica classica, dal pop alla musica contemporanea. Le attività principali della società sono: produzione e organizzazione di spettacoli musicali, prosa, danza e progetti speciali; management di artisti italiani ed internazionali; realizzazione di tournée in Italia ed Europa; ideazione e creazione di eventi speciali e consulenza artistica. A maggio 2008 ha organizzato la PRIMA tournée italiana del musical CATS di Andrew Lloyd Webber che, durante le quattro settimane di tour in Italia, ha registrato il tutto esaurito. A marzo 2010 ha organizzato le uniche due date italiane del tour di Woody Allen & Band nei due dei più prestigiosi teatri italiani, La Fenice di Venezia e l’Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Ultimo evento in ordine di tempo: la produzione e gestione della tournée italiana di Woody Allen raggiungendo il sold out in tutti i teatri e la produzione dell’opera della compagnia sudafricana Isango Ensemble “The Magic Flute – Impempe Yomlingo” presentata in prima nazionale a luglio 2011 nel prestigioso contesto di Ravenna Festival al Teatro Alighieri.

Da gennaio 2011 Just in Time ha aggiunto alle proprie proposte una sezione dedicata alla musica brasiliana collaborando con i più importanti artisti tra i quali Hamilton De Holanda, Chico Pineiro, Trio Madeira Brasil, Roberta Sa, solo per citarne alcuni.